Ma sei fuori é un blog divertente e folle. Troverai notizie assurde, fatti incredibili, video divertenti e tanta Pazzia. un blog fuori di testa DIVERTITI !!!
Per esempio ti ricordi il CRYSTAL BAL? negli anni 80 fece il grande BOMMM ancora ricordo l’odore fortissimo che sprigionava.
Sicuramente altri tempi ma quante cose abbiamo davvero rimosso dai nostri ricordi? Se sei sulla trentina ti doco io a chi apparteniamo e chi siamo:
Siamo quelli del mangianastri e delle cassettine che avvolgevamo con la bic quando il nastro usciva fuori
Siamo quelli che ci illuminiamo quando sentiamo la sigla di daitarn, e dell’uomo tigre, di voltron e yattaman, degli snorky dei puffi e di barbapapà..
Siamo quelli che per telefonare utilizzavano le cabine telefoniche
Siamo quelli che avevano la penna cancellabile e la collezione di gomme profumate
Siamo quelli che facevano le foto con la polaroid
Siamo quelli della casa della prateria, di ralph, di arnold dei jefferson di mork e mindy e happy days, super vicky, a-team, automan, hazzard, fantasy iland,
Siamo quelli di bim bum bam e ciao ciao e di junior TV
Siamo quelli dellal girella e del tegolino
Saimo qelli del corriere dei piccoli
Siamo quelli che guardavano drive in e vestivano col bomber i calzettoni a rombi e le svolte nei jeans
Siamo quelli del commodore 64 e dell’ atari
Siamo quelli dei 45 giri
Siamo quelli che giocavano a figurine e il più figo aveva il mazzo gigante
Siamo quelli con i piedi che puzzavano perchè portavamo le superga senza calze
Siamo quelli che intrecciavano lo scoobidoo con i fili colorati
Siamo quell iche compravano le patatine al formaggio 100 lire
Siamo quelli che giocavano con la pistola ad aria compressa la condor
Samo quelli che impennavano con le bici
Siamo quelli che guardavano colpo grosso
Saimo quell iche facevamo seccare la vinavil sulle mani
Saimo quelli delle salagiochi
Ti ritrovi in tutto questo? allora non potrai fare a meno di guardare il video degli auguri cocacola
Se sei una donna potresti anche emozionarti con il video sei timbrini di puccy
E le tabù?
Se adesso state lacrimando per la contentezza e la nostalgia, Vi do il colpo di grazia con questo video anni 80
Pingback: RISOLVERE IL CUBO DI RUBIK - video e consigli utili » Post » www.maseifuori.com