baciarsi è bello! ecco i baci di veronica del grande fratello 10

veronica baci

veronica baci

Qualche minuto fa,  ho stretto una prtnerschip con begool, un altro blog di quelli pazzarelli come il mio §:-) e guardando la sua home mi è venuta voglia di fare anche io un post sui baci di Veronica del grande fratello.
Premetto che non mi piace assolutamente il grande fratello, ma lo guardo di riflesso perchè in casa mia viene seguito e anche per via del bombardamento mediatico….. e dire che io guardo pochissimo la tv.

Cmq questa splendida donna ” VERONICA” al gf 10 ha dimostrato il suo affetto a parecchi concorrenti. ecco i video.

Anche su maseifuori.com c’è un post sul grande fratello 10 INCREDIBILE :-)

il bacio tra veronica e sarha

Il bacio tra veronica e daniele

Il bacio tra veronica e massimo

il bacio tra veronica e maicol

Il bacio tra veronica e marco

Lezioni di bacio al grande fratello 10

Se ho scordato qualche concorrente fatemelo sapere hihihihi

http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/stumbleupon_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.maseifuori.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png


Ricevi anche tu i miei articoli gratis sulla tua mail:

4 Comments: Trackback URL | Comments RSS

  1. Assy Rossi Says:

    Che dire…Veronica distribuisce amore…si vede che ha un cuore grande… :(

  2. Umberto Says:

    :arrow: Bisogna dire che la Veronica si impegna moltissimo, senza distinzioni, nell’unica cosa che sembra saper fare.
    Ma per sfondare nel mondo dello spettacolo, come certamente anèla con tanta stakanovistica volontà, dovrà esercitarsi in futuro in ben più impegnative “prove amatorie” :mrgreen:

  3. Alfredo Puppo Says:

    Beh!!! si vede che questa Veronica non fa distizioni di sesso per lei bacciare una ragazza o ragazzo fa lo stesso, ormai come ce parita di sesso va tutto bene cosi, anche se io la penso diversamente, ma bisogna adeguarsi con i tempi!!! :mrgreen:

  4. Jenny Says:

    Già io nn la capirò mai a quella x me è entrata solo x quel motivo solo x stare con gli altri raga e baciarli a tutti-.-

INSERISCI IL TUO COMMENTO

La tua mail non sarà visibile a nessuno

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: