• BLOGGANDO
  • IMMAGINI
  • VIDEO
  • SFONDI
  • FACEBOOK
  • WEB
  • GRATIS
  • GIOCHI
  • MUSICA
Ti trovi su : Home > bimbo di 2 anni fuma

bimbo di 2 anni fuma

Ha solo due anni, eppure il suo irresponsabile paparino, ha deciso di insegnargli a fumare.

Il video parla da se. NON HO PAROLE. se solo penso a quanto ci ho messo per smettere di fumare e a quale tortura ho sottoposto il mio corpo……….

QUESTO BAMBINO DEVE ESSERE SALVATO DAL FUMO

Guardate il video e ditemi cosa ne pensate. :cwy:

Ricevi anche tu i miei articoli bizzarri gratis sulla tua mail



  • Pegaso

    Ammazza e a 10 anni che cosa fa???

  • Umberto

    Quello lì è un nano di 37 anni

  • devilio

    se continua così a 4 anni sniffa la colla :-(

  • devilio

    se continua così a 4 anni sniffa la colla :-(

  • alfredopuppo

    Roba da matti!!!! ma sono impazziti i genitori, sentivo i commenti in spagnolo e credimi che vedendo quel bambino fumare cosi naturale mi sono stropiciato gli occhi, ma quello che e piu triste e che ormai il bambino ha preso il vizio di fumare che se non ha le sigarette si mette a piangere o strillare , mentre quei deficenti dei genitori dicono candidamente che non comporta nessun problema vedere il loro figlio fumare una sigaretta come se suchiasse un lecca, lecca!!!!!

  • Moltovale

    che orrore. se penso che tempo fa, davanti a una chiesetta dalle parti di casa mia, c'era una mamma zingara (come al solito seduta lì) col suo bimbo.
    avrà avuto 6-7 anni, non di più. fumava anche lui…

  • devilio

    Qualche gg fa ho visto un documentario sulle droghe e OVVIAMENTE si parlava della sigaretta.
    NON CAPISCO perchè la gente non accetta che li hanno drogati tutt e che ormai sono schivi di un vizio più che costoso

    e adesso si ci mettono pure i bimbi….. SIGHHH

  • Primo_m

    siete solo dei bigotti idioti che avete dimenticato il passato…. oppure molto probabilmente non lo conoscete da minorati di mente quali siete… vi ricordo che certo 2 anni sono una cosa abominevole per fumare.. ma 50 anni fà in italia anche si comiciava a fumare a 7-8 anni…. e in un paese del terzo mondo se accada ancora oggi non mi stupisco… e solo ignoranza.. anche se voi non scherzate mica!

blog comments powered by Disqus

RANDOM

BELLEZZE DISNEY IN CHIAVE PINUP
che vuol dire fare i porci comodi?
i bimbi di oggi sono differenti!!! altri tempi vero?
pattinare sulle montagne russe
Video per la festa della donna
l’uomo delle pietre
Youtube sbarca sul grande schermo lanciando youtubexl
GUINNES Norma Stitz la donna con il seno più grosso del mondo
l’altalena che si illumina
Jackson vs mr. Bean “VIDEO”